Your cart is currently empty!
I presenti Termini e Condizioni di Checkout In Alto i Calici (“Termini e Condizioni” o “Accordo”) si applicano all’utilizzo da parte dell’Esercente dei servizi di In Alto i Calici offerti attraverso l’applicazione mobile In Alto i Calici (“App”) e il sito web In Alto i Calici (“Sito”), che in questa sede sono collettivamente denominati “Programma di Checkout VC o “Checkout In Alto i Calici”. Ai fini dei presenti Termini e Condizioni, “Esercente” e tutti gli altri termini hanno lo stesso significato di quello espresso nel corrispondente Contratto con l’Esercente di In Alto i Calici Checkout delle Parti. Tale Accordo con l’Esercente In Alto i Calici Checkout e i documenti di seguito indicati sono incorporati nel presente Accordo. Utilizzando i servizi di In Alto i Calici offerti attraverso il Programma VC per commercializzare i vostri prodotti (“Prodotti Merchant”) tramite l’App o il Sito, voi (“voi”, o “Merchant”) accettate di essere vincolati dai seguenti termini:
In Alto i Calici può, a sua esclusiva discrezione, rivedere il presente Contratto, le Condizioni di Vendita per gli Esercenti In Alto i Calici e qualsiasi altro Documento Incorporato di volta in volta, ed è responsabilità dell’utente rivedere periodicamente tali documenti, poiché continuerà ad essere vincolato dai loro termini. In Alto i Calici vi informerà via e-mail di eventuali modifiche materiali a tali termini. L’uso continuato dell’App o del Sito In Alto i Calici, o l’accettazione di un Ordine da parte di un utente del Sito o dell’App (un “Utente”) effettuato tramite il Checkout di In Alto i Calici, costituisce il vostro consenso a tali modifiche.
Il mancato rispetto di questi Termini e Condizioni da parte dell’Inserzionista può comportare la risoluzione del Contratto da parte di In Alto i Calici.
1. ATTIVITÀ DI MARKETING DI In Alto i Calici
1.1 In Alto i Calici fornisce servizi di marketing al Merchant consentendo ai singoli utenti (“Utenti”) dell’applicazione mobile In Alto i Calici (“App”) e del sito web (“Sito”) di visualizzare le informazioni relative ai prodotti vitivinicoli trasportati dal Merchant (“Prodotti Merchant”), e di inviare richieste d’ordine (“Ordini”) attraverso In Alto i Calici al Merchant.
1.2 In Alto i Calici avrà l’esclusiva discrezione sulla selezione e sulla realizzazione delle attività di marketing effettuate da In Alto i Calici.
1.3 In Alto i Calici potrà esercitare la sua esclusiva discrezione sulla collocazione dei dati relativi all’Inserzionista e ai Prodotti Merchant, e nulla di quanto qui contenuto richiederà a In Alto i Calici di elencare l’Inserzionista o i Prodotti Merchant in una particolare posizione sull’App o sul Sito.
2. DATI FORNITI DAL MERCHANT A In Alto i Calici
2.1 L’esercente fornirà i dati di quotazione personalizzati tramite un feed conforme ai requisiti tecnici di In Alto i Calici. In Alto i Calici assisterà nella configurazione iniziale di tale feed, se necessario.
2.3 L’Esercente si impegna a mantenere l’accuratezza delle informazioni di inventario e dei prezzi fornite a In Alto i Calici. Tutte le informazioni sui prezzi fornite dall’Inserzionista nei dati di quotazione devono riflettere accuratamente i prezzi ai quali un consumatore può acquistare i Prodotti dell’Inserzionista nel corso del regolare svolgimento dell’attività.
2.4 I dati dell’inserzione non possono includere i requisiti minimi d’ordine, che non sono supportati dal Programma VC. Se i dati dell’elenco di qualsiasi Prodotto dell’Inserzionista sono imprecisi o incompleti, tale Prodotto dell’Inserzionista non può essere incluso nel Programma CR.
2.5 L’Inserzionista fornirà a In Alto i Calici un elenco dei territori geografici in cui i Prodotti dell’Inserzionista sono disponibili per la vendita e la spedizione.
2.6 L’Esercente fornirà a In Alto i Calici una copia di ciascuna delle sue licenze che consentono la vendita al dettaglio di vino nel paese/stato in cui l’azienda ha sede e in qualsiasi altra giurisdizione in cui spedisce il vino, come applicabile, e notificherà immediatamente per iscritto all’Assistenza Merchant di In Alto i Calici se tale licenza viene terminata, annullata, sospesa o revocata.
2.7 L’Esercente dichiara e garantisce che rispetta e continuerà a rispettare tutte le leggi e i regolamenti relativi alla vendita di bevande alcoliche in tutte le giurisdizioni applicabili e sarà l’unico responsabile del rinvio di tutte le relazioni e le tasse applicabili associate alla vendita di bevande alcoliche alle autorità normative e fiscali applicabili.
2.8 Si prega di fornire i paesi / stato / contea in cui si è legalmente autorizzati a fare affari.
3. ORDINI E COMUNICAZIONE
3.1 Piattaforma
In Alto i Calici fornisce al Merchant un cruscotto interattivo basato sul web (il “cruscotto”). La comunicazione tra In Alto i Calici e il Merchant in merito agli Ordini avviene attraverso la pagina “Ordini” sul Dashboard (“Ordini Dashboard”). In Alto i Calici può decidere di inviare comunicazioni di promemoria al Merchant via e-mail in merito agli Ordini.
3.2 Ordini
Gli ordini appariranno sul tuo Merchant Dashboard su inaltoicalici.com. In Alto i Calici fornirà al Merchant le seguenti informazioni riguardanti un Ordine: a) Numero di riferimento dell’Ordine; b) Quantità e tipo di Prodotto(i) Merchant Ordinato(i); c) Prezzo dell’Ordine e tasse; e d) Informazioni sull’evasione dell’Ordine. Le spese di spedizione per tutti gli Ordini saranno quelle previste al successivo punto 8.4 e l’Esercente accetta le stesse.
3.3 Conferma d’Ordine
Gli ordini che appaiono sul cruscotto dell’ordine devono essere confermati il giorno stesso in cui vengono ricevuti. In Alto i Calici si riserva il diritto di annullare qualsiasi Ordine se il Merchant non lo ha confermato entro questo periodo di tempo.
3.4 Aspettative di evasione degli ordini
Tutti gli ordini devono essere spediti lo stesso giorno lavorativo se effettuati entro le ore 13:00 nel vostro rispettivo fuso orario, il giorno lavorativo successivo se effettuati dopo le 13:00. I commercianti possono richiedere una data di spedizione successiva tramite il Dashboard come parte della conferma dell’Ordine, queste possono essere accettate o rifiutate da In Alto i Calici a sua esclusiva discrezione. Tutte le spedizioni devono essere spedite alla data di scadenza o prima, gli Ordini non spediti entro i parametri indicati di seguito nella Sezione 3.10 (“Service Level Agreement” o “SLA”) possono essere cancellati a discrezione di In Alto i Calici. I commercianti sono tenuti a mantenere il 95% di spedizioni puntuali. Se un Ordine deve essere trattenuto a causa di un clima caldo/freddo estremo per proteggere la qualità del prodotto, il Merchant invierà una richiesta tramite Merchant Dashboard. I Fermi di tempo sono automaticamente approvati, ma è vietato l’abuso (uso in condizioni meteorologiche non estreme) di questo strumento.
3.5 Annullamento dell’ordine
Il Merchant accetta di rifiutare un Ordine solo a causa di un ragionevole scopo commerciale, come il rispetto da parte del Merchant delle norme applicabili in materia di bevande alcoliche. In Alto i Calici rintraccerà e metterà a disposizione del Merchant il tasso di annullamento dell’ordine, che dovrebbe rimanere al di sotto del 2%. Le cancellazioni per colpa non saranno conteggiate sul totale del Merchant. Se il conto del Merchant supera questo valore in qualsiasi momento, il conto è soggetto a sospensione immediata.
3.6 Modifiche all’ordine
Nel caso in cui l’inventario non sia disponibile per l’Ordine, una richiesta di modifica deve essere presentata dal Merchant a In Alto i Calici entro 24 ore dall’Ordine. Le richieste di modifica dell’ordine possono essere presentate solo se l’ordine non è già stato confermato. In tutti i casi, In Alto i Calici si aspetta che il Mercante tenti di “salvare” l’Ordine offrendo sostituzioni comparabili. Le modifiche d’ordine saranno offerte ai Clienti in buona fede da In Alto i Calici. Il Cliente, tuttavia, può scegliere di accettare la modifica o di annullare l’Ordine a sua esclusiva discrezione. Le abituali modifiche dell’Ordine da parte dell’Esercente potrebbero comportare la sospensione del conto. Nel caso di una richiesta di cambio d’annata, se il Merchant presenta una richiesta di cambio all’interno dello SLA e non riceve risposta da In Alto i Calici entro 48 ore, il Merchant può confermare e processare l’ordine come offerto. Per “Richiesta di cambio vintage” si intende l’Inserzionista che offre all’Utente un’annata diversa da quella richiesta dall’Utente.
3.7 Spedizione dell’Ordine
Il Merchant si impegna a spedire tutti gli Ordini In Alto i Calici utilizzando un fornitore di servizi integrato nella piattaforma In Alto i Calici. In alcuni casi, In Alto i Calici consentirà l’utilizzo di fornitori di servizi di spedizione alternativi. In questi casi, l’approvazione deve essere fatta preventivamente e al Merchant sarà richiesto di aggiornare le informazioni di tracciamento non appena saranno disponibili. L’Esercente si impegna a non includere materiale promozionale nella spedizione degli Ordini In Alto i Calici se non espressamente concordato per iscritto da In Alto i Calici.
3.8 Servizio Clienti
Per fornire ai Clienti un’esperienza di servizio senza soluzione di continuità, l’Esercente nomina In Alto i Calici per facilitare tutte le comunicazioni con il Cliente per conto dell’Esercente. L’Esercente si impegna a rispondere prontamente a tutte le richieste di informazioni o assistenza del servizio clienti di In Alto i Calici, e l’Esercente si impegna a rispondere alle richieste del servizio clienti entro 24 ore. L’Esercente indirizzerà a In Alto i Calici tutte le domande del Cliente relative ad un Ordine.
3,9 Giorni lavorativi
L’Esercente dovrà rispettare le scadenze di cui al presente Contratto in tutti i giorni lavorativi ordinari, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 ora locale, esclusi i giorni festivi locali.
3.10 Accordo sul livello del servizio
L’esercente si impegna a confermare il 95% degli Ordini nello stesso giorno lavorativo, a spedire il 95% degli Ordini confermati nello stesso giorno lavorativo se effettuati prima delle 13.00 ora locale, e ad annullare meno del 2% degli Ordini. Gli Ordini annullati dall’Esercente per conformarsi alle normative applicabili in materia di bevande alcoliche non saranno inclusi in questo calcolo. La conformità dell’Esercente a tali norme sarà fornita all’Esercente e misurata su base trimestrale.
3.11 Cessazione
In caso di risoluzione ai sensi del Contratto, gli Ordini dell’Utente che l’Esercente abbia confermato prima di tale risoluzione devono essere evasi, a meno che non vengano cancellati anche da In Alto i Calici.
4. CANCELLAZIONE DELL’ORDINE DELL’UTENTE
4.1 L’Esercente si impegna ad accettare una richiesta di annullamento dell’Ordine entro ventiquattro (24) ore dal ricevimento iniziale dell’Ordine, a condizione che l’Ordine non sia stato spedito (tracciamento nel sistema). L’Esercente può accettare richieste di annullamento ricevute più di ventiquattro (24) ore dopo il ricevimento iniziale dell’Ordine L’Esercente non è obbligato ad accettare una richiesta di annullamento se l’Ordine è stato spedito.
5. CONDIZIONI DI VENDITA
5.1 L’Esercente è responsabile della revisione e del rispetto del presente Accordo.
5.2 L’Esercente si impegna a redigere le proprie condizioni di vendita in conformità con il presente Contratto, e l’Esercente si impegna a rendere le proprie condizioni di vendita facilmente accessibili agli Utenti e a In Alto i Calici attraverso il proprio sito web o un altro formato elettronico comparabile e accessibile. L’Esercente accetta inoltre che le sue condizioni di vendita siano conformi a tutte le leggi applicabili.
6.RESTITUZIONI E RIMBORSI
6.1 Come contatto del servizio clienti dell’Utente, In Alto i Calici lavorerà con ogni Utente nel caso in cui un Utente richieda una restituzione, un rimborso o una sostituzione. L’Esercente autorizza In Alto i Calici a gestire una richiesta di restituzione, rimborso o sostituzione da parte dell’Utente in conformità con la In Alto i Calici Returns Policy di In Alto i Calici. Se le circostanze alla base della richiesta di restituzione, rimborso o sostituzione di un Utente non sono coperte dalla In Alto i Calici Returns Policy, In Alto i Calici collaborerà con il Merchant per determinare il rimedio a disposizione dell’Utente. I resi per l’UE possono essere richiesti dall’Acquirente entro 14 giorni dalla ricezione, il costo della spedizione di ritorno sarà a carico dell’Acquirente.
6.2 Nel caso in cui l’Esercente abbia spedito prodotti non corretti che non siano stati approvati dall’Utente/In Alto i Calici in precedenza o che non siano stati segnalati tramite la richiesta di cambio d’annata. In Alto i Calici cercherà in buona fede di rimediare a tale situazione, con i costi per rimediare essendo responsabile per l’Esercente.
6.3 Nel caso in cui il prodotto sia stato ricevuto danneggiato (rotto, congelato, bollito, tappato), le foto saranno fornite all’Inserzionista e il prodotto sarà sostituito dall’Inserzionista. Il costo per la sostituzione/spedizione sarà suddiviso tra In Alto i Calici e il Merchant
6.4 Nel caso in cui la consegna sia stata tentata e non completata, In Alto i Calici tenterà di effettuare una nuova consegna e ne coprirà i costi.
7. PAGAMENTO COMMERCIANTE
7.1 L’esercente deve creare un conto presso Stripe, un gateway di pagamento online. L’Inserzionista comprende e accetta che, per partecipare al Programma In Alto i Calici e per la durata del presente Contratto, accetta i termini dell’Accordo per l’Account Connesso a Stripe e dell’Accordo per i Servizi Stripe, l’Inserzionista autorizza In Alto i Calici ad indirizzare Stripe ad elaborare il pagamento dell’Utente per tutti i vini acquistati dall’Inserzionista nell’account dell’Inserzionista. L’estratto conto della carta di credito dell’Utente mostrerà In Alto i Calici o il Merchant.
7.2 L’Esercente è responsabile nei confronti di Stripe per tutte le commissioni associate all’elaborazione dei pagamenti con carta di credito sul conto dell’Esercente.
7.3 L’Esercente si impegna ad accettare tutte le carte di credito e le forme di pagamento che Stripe elabora.
7.4 Qualora In Alto i Calici non riceva la notifica da parte dell’Inserzionista che un Ordine è stato spedito entro cinque (5) giorni di calendario dall’invio dell’Ordine, potrebbe non essere possibile per Stripe processare il pagamento dell’Utente, e l’Inserzionista riconosce e accetta che In Alto i Calici potrebbe essere costretta a rifiutare l’Ordine e ad annullare l’elaborazione del pagamento dell’Utente. L’Inserzionista comprende ed accetta il rischio di non poter incassare il pagamento dell’Utente nel caso in cui l’Inserzionista spedisca un Ordine al di fuori di questo periodo di tempo, o non notifichi a In Alto i Calici che l’Ordine è stato spedito entro questo periodo di tempo.
7.5 In Alto i Calici può, a sua esclusiva discrezione, offrire la disponibilità ad utilizzare un processore di pagamento diverso da Stripe. I termini di cui sopra della presente Sezione si applicano anche a qualsiasi altro elaboratore di pagamento.
8. SPEDIZIONE
8.1 In Alto i Calici può scegliere di riscuotere un costo di spedizione dall’Utente, o può scegliere di addebitare all’Utente un costo di spedizione che sarà elaborato nell’account dell’Inserzionista. Tale costo può essere determinato a sola discrezione di In Alto i Calici.
8.2 Negli Stati Uniti, l’Esercente si impegna a spedire gli Ordini tramite il “Programma di Spedizione In Alto i Calici” presente nel Cruscotto dell’Esercente, e i servizi di spedizione e le etichette saranno forniti dal partner di spedizione preferito di In Alto i Calici. Alla fine di ogni mese In Alto i Calici riconcilierà i pagamenti associati alla spedizione, considerando a) l’importo pagato dall’Utente per la spedizione; b) il costo della spedizione che In Alto i Calici ha pagato al fornitore di spedizione; e c) l’importo di rimborso della spedizione come previsto nella Sezione 8.4. L’effetto netto della riconciliazione sarà che l’Esercente ha coperto tutti i costi di spedizione, l’Esercente ha ricevuto il rimborso dell’importo di spedizione come previsto al paragrafo 8.4, e qualsiasi pagamento in eccesso all’Esercente sarà dovuto a In Alto i Calici. In tutti i mercati, l’importo pagato dall’Utente per la spedizione sarà pagato direttamente all’Esercente al momento dell’adempimento.
8.3 Se l’Esercente è autorizzato da In Alto i Calici a non effettuare spedizioni nell’ambito del Programma di Spedizione In Alto i Calici, l’Esercente sarà responsabile dell’organizzazione della spedizione con un fornitore di servizi di spedizione. L’Esercente sarà responsabile di tutte le spese di spedizione, e l’Esercente dovrà effettuare il pagamento al fornitore di spedizione. In Alto i Calici sarà debitore di un importo di rimborso all’Esercente per le spese di spedizione in base all’importo che l’Utente pagherà in base al seguente punto 8.4. In Alto i Calici riconcilierà i pagamenti associati alla spedizione alla fine di ogni mese, considerando a) il pagamento dell’Utente per la spedizione; b) il costo della spedizione pagato dall’Inserzionista al fornitore della spedizione; e c) l’importo del rimborso della spedizione come previsto al Paragrafo 8.4. L’effetto netto della riconciliazione sarà che l’Esercente ha coperto tutti i costi di spedizione, l’Esercente ha ricevuto l’importo di spedizione del rimborso come previsto al paragrafo 8.4, e qualsiasi pagamento in eccesso all’Esercente sarà dovuto a In Alto i Calici.
8.4 In alcuni casi, le spese di spedizione saranno rimesse all’Esercente, in altri l’Esercente non riceverà il pagamento per la spedizione. Per un riferimento completo si prega di fare riferimento a: Programma per le spese di spedizione dell’Utente e dell’Esercente.
8.5 L’Esercente sarà responsabile di tutti i requisiti di imballaggio e di etichettatura al fine di rispettare le norme vigenti in materia di bevande alcoliche.
9. PAGAMENTO DELLE TASSE E RICONCILIAZIONE DEI COSTI DI SPEDIZIONE
9.1 Salvo quanto diversamente previsto, l’Esercente pagherà tutte le commissioni elencate in questa Sezione 9 ed eventuali importi di riconciliazione dei costi di spedizione tramite pagamento con carta di credito, o bonifico bancario su un conto bancario designato da In Alto i Calici. L’Esercente si impegna a mantenere sempre attiva una carta di credito sul proprio conto. Gli esercenti senza una carta di credito attiva sono soggetti alla sospensione immediata del conto fino a quando tale conto non sarà aggiornato con le informazioni necessarie.
9.2 Il Set-Up Fee, come previsto dal Contratto, è dovuto al momento dell’esecuzione del Contratto.
9.3 Il canone mensile di quotazione, come previsto dal Contratto, sarà fatturato mensilmente. Il pagamento è
da pagare entro e non oltre 10 giorni dalla consegna della fattura al Merchant. Tuttavia, In Alto i Calici, a sua esclusiva discrezione, può modificare i termini di pagamento del Canone di Inserzione Mensile e richiedere invece che tale Canone di Inserzione sia pagato a In Alto i Calici tramite carta di credito al momento del consumo di ogni transazione dell’Inserzionista/cliente. In Alto i Calici informerà l’Inserzionista per iscritto prima di effettuare tale modifica, ma l’Inserzionista acconsente a tale modifica e comprende e riconosce che tale modifica sarà effettiva senza la conferma di ricezione della notifica da parte dell’Inserzionista.
9.4 Le Spese di Marketing, come previsto dal Contratto, saranno fatturate mensilmente. Il pagamento è dovuto entro e non oltre 10 giorni dalla consegna della fattura all’Esercente. Tuttavia, In Alto i Calici, a sua esclusiva discrezione, può modificare i termini di pagamento della Commissione di Marketing e richiedere invece che tali Commissioni di Marketing siano pagate a In Alto i Calici tramite carta di credito al momento del consumo di ogni transazione dell’Inserzionista/cliente. In Alto i Calici notificherà per iscritto all’Esercente prima di effettuare tale modifica, ma l’Esercente acconsente a tale modifica e comprende e riconosce che tale modifica sarà effettiva senza la conferma del ricevimento della notifica da parte dell’Esercente.
9.5 Salvo quanto sopra previsto, In Alto i Calici provvederà a riconciliare le spese di spedizione, i pagamenti e i rimborsi alla fine di ogni mese e fornirà mensilmente all’Esercente la riconciliazione dei costi di spedizione. Se una delle parti è in debito con l’altra per la riconciliazione dei costi di spedizione, qualsiasi importo dovuto sarà dovuto entro e non oltre 10 giorni dalla data in cui la riconciliazione dei costi di spedizione è stata fornita all’Esercente e addebitata sulla carta di credito associata.
9.6 In caso di mancato o ritardato pagamento, l’Esercente accetta che: (a) In Alto i Calici avrà il diritto di addebitare gli interessi al minore tra l’uno e mezzo per cento (1,5%) al mese o il tasso più alto consentito dalla legge, maturati dalla data di scadenza del pagamento fino alla data in cui l’Esercente effettua il pagamento dell’importo dovuto; e (b) recuperare dall’Esercente tutte le spese ragionevoli (incluse le spese legali) sostenute da In Alto i Calici per la riscossione di tali importi.
9.7 In caso di risoluzione del conto dell’Esercente, tutte le commissioni dovute a In Alto i Calici dall’Esercente dovranno essere pagate entro dieci (10) giorni dalla risoluzione, e nessuna commissione pagata dall’Esercente prima della risoluzione del Contratto è rimborsabile.
10. RISERVATEZZA
10.1 In Alto i Calici e l’esercente accettano che qualsiasi informazione o dato: (i) fissate su un supporto tangibile e fornite dall’una all’altra ai sensi del Contratto e contrassegnate come informazioni riservate o proprietarie della parte che le comunica; o (ii) non contrassegnate, ma che una persona ragionevole concluderebbe che sono di natura riservata in considerazione dei fatti e delle circostanze di tale divulgazione, sono, in ogni caso, dichiarate riservate o proprietarie dell’altra parte (“Informazioni Riservate”).
10.2 Le informazioni riservate non includono informazioni che siano dimostrabili: (a) erano in legittimo possesso dell’altra parte prima della divulgazione e non erano state ottenute dall’altra parte, direttamente o indirettamente, dalla parte che le ha divulgate; (b) sono o diventano di pubblico dominio, senza che vi siano atti illeciti o omissioni dell’altra parte o di qualsiasi non parte che abbia violato un obbligo di riservatezza, rendendo le Informazioni Riservate di pubblico dominio; (c) è lecitamente divulgata all’altra parte da una non parte senza restrizioni alla divulgazione; o (d) è sviluppata in modo indipendente dall’altra parte senza l’uso o il riferimento alle Informazioni Riservate dell’altra parte.
10.3 Le parti non devono, a meno che non sia richiesto dalla legge, rendere disponibili le Informazioni Riservate dell’altra parte in qualsiasi forma a terzi (ad eccezione dei rispettivi consulenti legali, fiscali e contabili di ciascuna parte) o utilizzare le Informazioni Riservate dell’altra parte per qualsiasi scopo diverso dall’esecuzione del Contratto. Ciascuna parte riconosce e concorda che, a causa della natura unica delle Informazioni Riservate, non può esserci un adeguato rimedio legale per la violazione di questa disposizione di riservatezza, e che tale violazione causerebbe un danno irreparabile alla parte non inadempiente; pertanto, la parte non inadempiente avrà il diritto di chiedere un immediato provvedimento ingiuntivo, in aggiunta a qualsiasi rimedio che potrebbe avere per legge o ai sensi del Contratto.
11. DATI UTENTE
11.1 Per “Dati dell’Utente” si intendono tutte le informazioni identificabili sugli Utenti generate o raccolte da In Alto i Calici o dall’Inserzionista ai sensi del Contratto, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il nome dell’Utente, gli indirizzi di spedizione, gli indirizzi e-mail, i numeri di telefono, le preferenze e le tendenze dell’Utente e i dati relativi alle transazioni finanziarie.
11.2 Qualsiasi utilizzo dei Dati dell’Utente dovrà essere conforme alla Privacy Policy di In Alto i Calici che si trova all’indirizzo
https://www.inaltoicalici.com/privacy, nonché la legge applicabile.
11.3 L’Esercente riconosce ed accetta che In Alto i Calici raccoglie continuamente dati ed informazioni sull’interazione degli Utenti con l’Esercente attraverso l’App ed il Sito, e che In Alto i Calici può utilizzare i dati in forma anonima per generare report, che possono essere condivisi con terze parti, incluso l’Esercente, ad esclusiva discrezione di In Alto i Calici. In Alto i Calici raccoglie le informazioni solo in conformità con la Privacy Policy di In Alto i Calici, che in ogni momento deve rispettare la legge applicabile e le regole dell’App Store.
11.4 L’Esercente utilizzerà i Dati dell’Utente solo per adempiere ai propri obblighi in relazione alle azioni autorizzate o richieste dal Contratto. L’Inserzionista accetta espressamente che i Dati dell’Utente saranno utilizzati solo per questo scopo (inclusa, ma non limitata alla fornitura di beni e servizi agli Utenti), e non per migliorare un file o un elenco di proprietà dell’Inserzionista, o di terzi. L’Esercente non utilizzerà i Dati dell’Utente per scopi di marketing. L’Esercente dichiara, garantisce e si impegna a non rivendere, intermediare o divulgare in altro modo i Dati dell’Utente a terzi, in tutto o in parte, per qualsiasi scopo, a meno che non sia richiesto dalla legge applicabile. Se l’Esercente si impegna con terzi per facilitare i suoi obblighi ai sensi del presente documento, l’Esercente si assicurerà che tali terzi attuino e rispettino ragionevoli misure di sicurezza nel trattamento dei Dati dell’Utente.
11.5 L’Inserzionista informerà immediatamente In Alto i Calici nel caso in cui l’Inserzionista venga a conoscenza o sospetti qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei Dati dell’Utente o qualsiasi informazione riservata di In Alto i Calici o di un Utente, e collaborerà con In Alto i Calici in ogni modo nell’investigazione di tale violazione e nella mitigazione di eventuali danni. L’Inserzionista si farà carico di tutte le spese sostenute da In Alto i Calici per conformarsi alle leggi applicabili o derivanti da qualsiasi accesso non autorizzato o acquisizione dei Dati dell’Utente mentre tali dati sono in possesso o sotto il controllo dell’Inserzionista. Alla risoluzione o alla scadenza del Contratto, l’Inserzionista, come indicato da In Alto i Calici, distruggerà o restituirà a In Alto i Calici tutti i Dati dell’Utente in possesso dell’Inserzionista o di qualsiasi agente dell’Inserzionista, ad eccezione dei casi in cui l’Inserzionista sia tenuto a conservare i Dati dell’Utente per rispettare le leggi o i regolamenti applicabili.
12. PROPRIETÀ E LICENZA
12.1 Tutti i diritti, titoli e interessi relativi all’App, al Sito e al Dashboard e tutti i dati raccolti o memorizzati in conseguenza o in relazione a qualsiasi uso dell’App, del Sito o del Dashboard rimarranno di proprietà esclusiva di In Alto i Calici, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale “IP”. Tutti i diritti non espressamente concessi da In Alto i Calici sono riservati.
12.2 In base ai termini del Contratto, In Alto i Calici concede all’Inserzionista una licenza non esclusiva e limitata per l’accesso e l’utilizzo della Dashboard. L’Esercente non può cedere o trasferire la licenza.
IN FEDE DI CHE, le Parti hanno fatto in modo che i loro rappresentanti debitamente autorizzati eseguano il presente documento a partire dalla Data di Entrata in vigore.